La Rappresentanza Ufficiale in Bulgaria del Sovrano Ordine di San Giovanni Cavalieri di Malta OSJ è lieta di annunciare l’apertura del Gran Priorato di Bulgaria

Da Novembre 2018 è operativo, per merito del Gran Priore di Bulgaria S.E.C.G.C. Ivan Ganchev, il Gran Priorato OSJ

All’inizio di dicembre 2018, il Gran Priorato ha avviato una campagna di beneficenza raccogliendo denaro e comprando regali per bambini con difficoltà finanziarie che dipingono e scolpiscono icone. La campagna si chiamava “Dai un sorriso nella scatola di Natale”. È stata creata una pagina Facebook, che è stata un grande successo con oltre 350 mi piace in meno di pochi giorni. Con l’aiuto dei Cavalieri e delle Dame del Gran Priorato di OSJ – Malta in Bulgaria, oltre al contributo caritatevole di 300 euro precedentemente raccolto da tutti i membri siamo riusciti a raccogliere fondi aggiuntivi, con i quali abbiamo comprato molti regali per i bambini e organizzato un ricco programma artistico per la festa di Natale, con musicisti e attori. La celebrazione del Natale e la consegna dei doni sono stati celebrati durante una cerimonia festiva nella chiesa “Sindone di Maria Vergine” nella città di Sofia, a partire dalle 11:00 del 22.12.2018, in cui sono stati coinvolti anche i sacerdoti della Chiesa. Durante questo evento di beneficenza abbiamo distribuito regali a 35 bambini.

In the beginning of December 2018, the Grand Priory started a charity campaign raising money and buying gifts for children with financial difficulties who paint and carve icons. The campaign was called “Give a smile in Christmas box.” A Facebook page was created, which was a great success with more than 350 likes in less than few days. With the help of the Knights and Ladies of the Grand Priory of OSJ – Malta in Bulgaria, besides the charitable contribution of 300 euros that was previously collected from every member we succeeded in raising additional funds, with which we bought many gifts for the children and organized a rich artistic program for the Christmas party, featuring musicians and actors. The Christmas celebration and giving of gifts was conducted during a festive ceremony in the church “Shroud of Virgin Mary” in the city of Sofia from 11:00am on the 22.12.2018, in which the priests of the Church were also involved.During this charity event we distributed gifts to 35 children.


Festa di Natale organizzata dal Gran Priorato con la presenza di S.E.C.G.C. Gran Priore Ivan Ganchev